gearbest-2

Gearbest è uno dei più grandi store online di tecnologia e non solo. Le promozioni dell’azienda sono sempre tantissime e permettono effettivamente di acquistare prodotti interessanti ad un buon prezzo. Il nuovo programma “Get it FREE” è sicuramente uno dei più interessanti del momento.

Gearbest propone tre nuove campagne promozionali, di durata brevissima

La prima promozione permette agli utenti di acquistare i loro prodotti preferiti ad un prezzo scontato fino al 50%. Dal 12 al 15 settembre infatti, smartphone e gadget tecnologici di ogni tipo saranno in offertissima per brevissimi periodi. Per poter controllare quali prodotti saranno in sconto e quando, è sufficiente tenere sott’occhio la pagina ufficiale della promozione.

intel-gearbest

La seconda campagna è invece dedicata a tablet e convertibili con processore Intel. Si tratta di un vero e proprio 2X1 che permetterà agli utenti di comprare due prodotti, ricevendo il secondo in regalo. In alcuni casi, dove non è previsto il 2X1, c’è la possibilità di usufruire di un coupon sconto per i dispositivi che più vi piacciono. Attenzione però, l’offerta partirà il 12 e terminerà il 17 settembre. Inoltre i pezzi in promozione sono in numero limitato, quindi potrebbero esaurirsi prima. Ecco il link della promo Intel.

L’ultima campagna di Gearbest è un programma di premiazione molto interessante. Si chiama “Get it FREE” e permette effettivamente all’utente di riceve prodotti gratis. Tutto quello che occorre fare è registrarsi al programma, a questo indirizzo, e condividere sui propri social dei link promozionali. Come indicato dalla tabella in descrizione, bastano pochi ordini tramite il vostro referal per permettervi di ottenere prodotti gratuitamente.

gearbest

Articolo precedenteSamsung: i prossimi smartphone monteranno GPU Nvidia?
Articolo successivoParallel Windows per Nougat è l’app definitiva per il multi-window