samsung galaxy s8
Il display della nuova flagship Samsung già fa parlare molto di sé sul web, tra le sue caratteristiche di altissimo livello e la scelta di essere disegnato solo in formato edge.

La stampa coreana informa che Samsung Galaxy S8, il futuro smartphone top di gamma di Samsung, verrà venduto in due versioni, entrambe dotate di display curvo. I due modelli differiranno per ampiezza del display, il primo da 5.1 pollici ed il secondo da 5.5, e ripidità della curvatura.

Due versioni edge per Samsung Galaxy S8

Seguendo la scia di Galaxy Note 7, ora è il turno di Galaxy S8 di invadere il web con notizie, aggiornamenti e rumours sulla sua produzione. Il suo display è già stato abbondantemente oggetto di discussione, con le speculazioni che avrà una risoluzione 4K e formato esclusivamente edge, segnando la scelta di Samsung di abbandonare definitivamente gli schermi flat.

A proposito di questo ultimo elemento, la stampa coreana afferma che il cellulare sarà venduto in due edizioni, entrambe provviste di display curvo. La versione standard avrà uno schermo da 5.1 pollici, mentre quella superiore da 5.5 pollici ed un’inclinazione della curvatura più accentuata.

samsung galaxy s8
Samsung punta sul display come punto di forza del suo prossimo top di gamma.

Altri dettagli attualmente noti sullo smartphone sono che sarà provvisto di una doppia fotocamera posteriore costituita da un apparato di produzione Samsung da 12 MP e da uno con risoluzione 13 MP di casa Sony.

Restiamo sintonizzati per ricevere in tempo reale gli ultimi aggiornamenti su quello che sicuramente sarà un dispositivo che farà discutere per lungo tempo il mondo online.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteTIM Gold Go: 1000 minuti e fino a 6 GB a soli 5€ fino al 22 settembre!
Articolo successivoIl nuovo smartphone Samsung SM-G5510 fa la sua comparsa su Zauba