Wind All Inclusive 1000
Wind All Inclusive 1000: ecco la nuova offerta Wind dedicata ai clienti TIM e Vodafone

Wind, dopo aver annunciato l’arrivo di tante rimodulazioni a partire dal mese prossimo, ha finalmente annunciato una buona notizia, anche se non è destinata ai suoi clienti purtroppo: la nuova offerta All Inclusive 1000 riservata esclusivamente ai clienti dei gestori TIM e Vodafone. Gli utenti in questione potranno attivare questa fantastica offerta richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM ricaricabile.

Wind All Inclusive 1000: i dettagli dell’offerta

Wind All Inclusive 1000 potrà essere attivata fino al prossimo 18 settembre 2016. Questa offerta è da ritenere davvero molto interessante. Infatti, a soli 9 euro ogni 4 settimane offre:
• 1.000 minuti verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 1.000 SMS verso tutti;
• 2 GB di traffico Internet in 4G.

Per attivare l’offerta è necessario richiedere un coupon sul sito ufficiale di Wind che potrà poi essere utilizzato in uno dei tanti negozi del gestore per attivare effettivamente la promozione. Da questo link potrete richiedere il coupon se siete clienti TIM. Se siete clienti Vodafone, invece, potrete richiedere il coupon cliccando su quest’altro link.

Come già anticipato nei paragrafi precedenti, l’offerta si rinnova in modo automatico ogni 28 giorni dalla data in cui è stata attivata. Non sono previsti costi di attivazione per questa offerta. Una volta superati i GB messi a disposizione da Wind, non sarà possibile continuare a navigare su Internet. Superando i minuti e gli SMS messi a disposizione dall’offerta sarà possibile continuare ad effettuare chiamate a inviare messaggi, ma verrà applicata la tariffa del piano base che è attiva sulla propria SIM.

Per disattivare l’offerta è necessario chiamare il 155 o inviare un SMS al 4033 con scritto il seguente testo: “ALL INCLUSIVE NO”.

FONTEWind
Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 7, un nuovo caso di esplosione in Florida
Articolo successivoOukitel U7, un video mostra le prodezze del medio di gamma da 89$