leeco pro 3
Il futuro smartphone LeEco, nonostante non sia stato nemmeno ufficialmente annunciato, si fa prepotentemente strada nello scenario della telefonia grazie alle sue caratteristiche tecniche di primissima qualità.

LeEco Pro 3 continua a far parlare di sé, nonostante non sia stato ancora ufficialmente annunciato. Il cellulare monterà una batteria da 5000 mAh a detta di GizmoChina, affermazione realistica considerando la potenza delle componenti hardware che caratterizzeranno il prodotto.

LeEco Pro 3 monterà una batteria degna delle sue specifiche tecniche

Le case produttrici cinesi stanno acquistando uno spazio considerevole nel settore della telefonia. Grazie a prodotti che montano componenti tecniche di ottima qualità venduti a prezzi decisamente più accessibili rispetto alle marche più note, per molti iniziano a rappresentare dei punti di riferimento nel campo.

Da poco tempo ha fatto la sua comparsa sul web LeEco Pro 3, futura flagship della compagnia con sede a Beijing, che ha stupito tutti grazie alle sue caratteristiche hardware di altissima qualità.

leeco pro 3
Scheda tecnica del cellulare, come appare su GizmoChina.

Il cellulare, non ancora ufficialmente annunciato dai suoi produttori, sarà provvisto di processore Qualcomm Snapdragon 821, RAM da 6 GB, memoria interna da 64 GB, display con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixels), fotocamera posteriore da 16 MP e frontale da 8 MP.

A detta di GizmoChina, per gestire una simile potenza tecnologica LeEco monterà sul suo cellulare una batteria da ben 5000 mAh. Questa paradossalmente sarà di dimensioni molto ridotte, avendo uno spessore di soli 7 millimetri.

Non disponiamo ancora di informazioni sul suo prezzo, ma sicuramente verrà offerto ad un costo ben più economico rispetto ad un prodotto occidentale dotato delle stesse caratteristiche.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteApple Plug: il gadget che prende in giro il nuovo iPhone 7
Articolo successivoFacebook, in arrivo la funzione che ti dice di cosa parlano i tuoi amici