Il Vernee Apollo Lite nella colorazione Silver con sensore di impronte digitali posto sul retro

Vernee Apollo Lite è senza dubbio uno dei migliori smartphone in relazione al rapporto qualità/prezzo. Viene infatti proposto, di listino, a 220 euro, nonostante le ottime caratteristiche tecniche (4GB di RAM, CPU Helio X20, display Full-HD). Grazie al noto store online TomTop, sarà possibile acquistarlo ad un prezzo ancora più basso. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Infatti, a partire dalle ore 10:00 di domani 7 settembre, TomTop inserirà a catalogo 100 unità del Vernee Apollo Lite acquistabili a 199.99 dollari, ovvero 180 euro. Si tratta di una cifra davvero irrisoria per un prodotto del genere, ma non è finita qui.

Inviando una recensione del prodotto all’indirizzo mail campaign@vernee.cc, TomTop vi rimborserà 100 dollari sull’acquisto del Vernee Apollo Lite. Questo significa che potrete arrivare ad acquistare lo smartphone ad appena 99.99 dollari, ovvero 89 euro.

Cifre davvero irrisorie per un dispositivo che, come detto in apertura, vanta una CPU Helio X20 coadiuvata da 4GB di RAM, display da 5.5 pollici Full-HD, fotocamera posteriore da 16MP con flash LED Dual-Tone, il tutto mosso da Android Marshmallow e racchiuso in un corpo unibody in alluminio.

Insomma, un prodotto davvero interessante che, al prezzo a cui verrà proposto domani da TomTop, si configura come un vero e proprio best buy.

Considerando l’eccezionalità dell’offerta, vi suggeriamo di essere celeri, anche perchè il prezzo di 199.99 dollari sarà limitato a 100 unità. In ogni caso, si potrà accedere al rimborso dei 100 dollari anche acquistando il Vernee Apollo Lite al prezzo di listino su TomTop, ovvero 229.99 dollari (circa 205 euro). Trovate a questo link tutte le informazioni relative alla promozione.

Articolo precedenteOpenOffice potrebbe scomparire definitivamente dal mercato
Articolo successivoTiscali ADSL Premium a 19,95 euro per sempre fino all’8 settembre 2016