ADSL Premium
Tiscali: 3offerte davvero molto interessanti da attivare entro giovedì

Fino al prossimo 8 settembre sarà possibile attivare la promozione ADSL Premium di Tiscali a 19,95 euro al mese per sempre. Inoltre, attivando l’offerta del gestore viola entro il prossimo giovedì, sarà possibile avere uno sconto interessante sul canone d’attivazione.

Tiscali ADSL Premium: tutti i dettagli dell’offerta

Tiscali ADSL Premium a 19,95 euro al mese per sempre propone la seguente offerta:
• Connessione ad Internet senza limiti fino ad una velocità di 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
• Una casella e-mail da ben 10 GB di spazio di archiviazione con antispam incluso e con la possibilità di allegare file di dimensioni considerevoli (massimo 2 GB);
• Possibilità di usufruire di uno spazio web da ben 100 MB;
• Possibilità di utilizzare il servizio Fax Light gratuitamente (questo servizio consente di ricevere comodamente i fax nella propria casella di posta elettronica);
• Infinity gratis per 2 mesi.

L’offerta, se attivata entro il termine fissato da Tiscali, consente di avere uno sconto di 70 euro sul canone d’attivazione. Anziché pagare 99 euro per l’attivazione dell’offerta, i nuovi abbonati pagheranno soltanto 29 euro una tantum. Naturalmente, questa offerta è riservata alle nuove attivazioni.

Altre offerte Tiscali da attivare entro giovedì

Entro giovedì prossimo sarà possibile attivare altre due interessanti offerte: Tutto Incluso Light e Tutto Incluso Full. La prima di queste offerte a 19,95 euro al mese per sempre include la connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a un Mega in upload, chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali a 20 centesimi di scatto alla risposta + 500 minuti al mese verso tutti i numeri mobili nazionali e i numeri fissi internazionali a 20 centesimi di scatto alla risposta.

Tutto Incluso Full invece offre a 27,95 euro al mese per sempre la connessione ADSL fino a 20 Mega in download e fino a un Mega in upload, chiamate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e i mobili nazionali e ben 60 minuti al mese verso tutti i numeri fissi internazionali.

FONTETiscali
Articolo precedenteVernee Apollo Lite: acquistalo ad 89 euro con il flash sale di TomTop
Articolo successivoUn laser di sangue pronto a sconfiggere il tumore