TIM Gold Go
TIM Gold Go: oggi è l’ultimo giorno per approfittare dell’offerta

Come vi abbiamo anticipato in un articolo precedente, TIM Gold Go è l’offerta winback che potrà essere attivata entro la mezzanotte di oggi, domenica 4 settembre 2016. Il gestore blu sta proponendo questa interessante offerta ad alcuni utenti selezionati dal Reparto Commerciale. Gli utenti selezionati sono stati preventivamente avvisati attraverso un SMS informativo. Il testo del messaggio in questione è il seguente:

“5 Euro con TIM? PAZZESCO!!! Passa a TIM a soli 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett in piu’. Offerta valida SOLO FINO al 4/09 presso i negozi TIM o chiamando il 119”

TIM Gold Go: i dettagli di questa interessante offerta

Come avrete notato leggendo l’SMS informativo, questa offerta winback è davvero molto succulenta. Infatti TIM Gold Go a soli 5 euro ogni 4 settimane (per i primi 3 rinnovi, poi 7 euro ogni 4 settimane) propone la seguente offerta:

• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

L’unica negatività di questa offerta è questa: la winback potrà essere attivata soltanto dagli utenti con portabilità dal gestore 3 Italia (H3G) e Poste Mobile. Come specificato un po’ di tempo fa dal gestore blu, i minuti di conversazioni inclusi nell’offerta vengono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta, TIM applicherà le tariffe previste dal profilo Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Naturalmente i minuti e i Giga inutilizzati al termine delle 4 settimane, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nei rinnovi successivi.

Per maggiori informazioni su TIM Gold Go e sulle altre offerte TIM, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteOnePlus aggiorna la OxygenOS Community Build per OnePlus 3
Articolo successivoGuida Telegram: come nascondere l’ultimo accesso