samsung
SecuTablet condivide le stesse caratteristiche tecniche di Galaxy Tab S2, ma aggiunge numerosi livelli di protezione attraverso la sua rete VPN ed il criptaggio totale delle informazioni.

Samsung e Blackberry uniscono le forze per realizzare SecuTablet, un tablet che si propone di offrire il massimo livello di sicurezza possibile ai suoi utilizzatori. Con l’inserimento di sistemi di crittografia e comunicazioni filtrate attraverso una rete VPN, il prodotto dovrebbe impedire ad ogni tipologia di spyware di accedere alle proprie informazioni.

Caratteristiche di SecuTablet, il tablet da agenti segreti di Samsung e Blackberry

Con la minaccia di software dannosi per i nostri dispositivi mobili che si fa sempre più ingombrante, è bene prendere precauzioni maggiori per mantenere al sicuro le nostre informazioni personali.

Il nuovo progetto di Samsung e Blackberry è rivolto a coloro che vogliono garantire la massima sicurezza ai propri dati, senza dover affidarsi ad antivirus o a tecniche di protezione manuale. Dalla loro collaborazione inizia a prendere forma SecuTablet, un tablet letteralmente a prova di ogni attacco spyware.

samsung
SecuTablet ha fatto la sua comparsa nello scorso anno, ma solo ora i suoi produttori ne annunciano ufficialmente l’inizio della distribuzione.

SecuTablet condivide le stesse caratteristiche tecniche di Galaxy Tab S2, ma aggiunge ad esso delle misure di sicurezza di primo ordine. Dispone di una scheda di criptaggio che automaticamente mette al sicuro tutti i dati inseriti nel dispositivo. Integra inoltre un sistema di gestione delle certificazioni e una rete VPN, che permette di rendere tutte le proprie comunicazioni inaccessibili.

Il tablet verrà distribuito ad un prezzo di 2250€, costo enormemente più alto rispetto a Galaxy Tab S2, attualmente in commercio a circa 400€.

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteSpaceX: esploso Amos 6, il primo satellite di Facebook diretto su Marte
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 7, gli esemplari cinesi non mostrano alcun problema