Wind
Ecco il nuovo canvass delle offerte di settembre

Wind è in procinto di annunciare il nuovo canvass di offerte per questo mese di settembre. I nostri colleghi di Tariffando hanno rivelato in anteprima quali potrebbero essere le novità che verranno ufficialmente annunciate dal gestore arancione il prossimo 5 settembre.

Wind: in arrivo tante nuove offerte

Il canvass delle offerte di questo mese di settembre potrebbe contenere piacevoli novità. Una di queste è l’offerta Porta i tuoi amici in Wind. Questa offerta sarà probabilmente attivabile dal 5 settembre fino al 9 ottobre prossimo e permetterà di ottenere 2 GB gratis a chi presenta un amico o a chi viene presentato al gestore. Il limite massimo di GB cumulabili è di ben 8 GB.

Un’altra offerta interessante è Ricarica MAX. Questa offerta permette di ottenere per 30 giorni ben 3 GB di traffico Internet in 4G al costo di soli 2 euro. Per usufruire di questa offerta è necessario effettuare una ricarica di importo non inferiore a 10 euro.

Nel canvass di offerte Wind da attivare a settembre troviamo anche Wind SMART, l’offerta pensata per gli utenti che hanno sottoscritto un’offerta All Inclusive. Questa offerta va ad aggiungere un nuovo smartphone di Wind + 1 GB aggiuntivo al mese al costo di 1 euro in più ad ogni rinnovo. Al momento non abbiamo informazioni specifiche sulle caratteristiche tecniche del dispositivo abbinato a questa offerta.

Al momento non sembrano essere presenti novità particolarmente interessanti per quanto riguarda le offerte business. Come accennavamo all’inizio dell’articolo queste offerte sono frutto di semplici indiscrezioni. Dovremo aspettare il 5 settembre prossimo per l’annuncio ufficiale delle nuove offerte di settembre.

VIATariffando
Articolo precedenteSamsung Galaxy Folder 2: prezzo e prime immagini
Articolo successivoLG X Max, la nostra video-preview da IFA Berlino 2016