LG X Mach
Direttamente dallo stand LG ad IFA tocchiamo con mano l’LG X Mach annunciato lo scorso Maggio

LG X Mach è uno dei 4 terminali che LG ha portato ad IFA per essere toccato con mano: scopriamo insieme le sue caratteristiche ed il design, che non sono affatto male.

Infatti la scheda tecnica del dispositivo sembra porlo nella categoria di fascia medio-alta. Le specifiche tecniche sembrano essere molto (troppo? ndr) simili a quelle dell’LG G4.

Anche il design ricorda vagamente il flagship dello scorso anno, con i tasti volume sulla back cover. LG X Mach potrebbe interessare la fascia media del mercato con un dispositivo performante e con una buona fotocamera, con cui poter fruire di giochi e video grazie al pannello IPS davvero ben definito.

LG X Mach, come gli altri membri della serie X di LG, trovano come tema comune la partnership con il brand X-MEN

Di seguito riportiamo la scheda tecnica del dispositivo:

  • Schermo: 5.5″ Quad-HD IPS
  • Processore: Snapdragon 808 hexa-core
  • RAM: 3GB
  • Memoria interna: 32GB eMMC
  • Fotocamera: 12.2 Megapixel con autofocus; 8 Megapixel frontale
  • Batteria: 3000 mAh
  • LTE Cat 9 (fino a 450 Mbps)

Il comparto fotografico dell’LG X Mach sembra essere interessante accoppiato alle sue caratteristiche tecniche. Certamente non sono specifiche al passo con i top del 2016, considerando lo Snapdragon 808 che non è stato un successo insieme al ben più famoso e criticato Snapdragon 810.

Bisognerà testare l’LG X Mach e scoprire se è tutto specifiche e niente arrosto. Nel frattempo possiamo ammirarlo nelle nostre foto in anteprima, nell’attesa di testarlo per voi.

Articolo precedenteSony Xperia X Compact: piccolo concentrato di tecnologia
Articolo successivoTuring Phone Cadenza, smartphone troppo potente per essere vero