Xperia Ear
Sony ha presentato l’auricolare Xperia Ear e il proiettore Xperia Projector a IFA 2016

Oggi in una conferenza a IFA 2016, Sony ha presentato due prodotti davvero molto interessanti: Xperia Ear e Xperia Projector. Si tratta di due dispositivi davvero molto interessanti che sicuramente conquisteranno milioni di utenti.

Le caratteristiche di Sony Xperia Ear

Sony ha annunciato che a partire dal prossimo novembre su alcuni mercati selezionati sarà disponibile Xperia Ear, il nuovo auricolare smart destinato a reinventare le nostre modalità di comunicazione. Questo auricolare, collegato allo smartphone tramite un collegamento wireless, è in grado di rispondere ai comandi vocali eseguendo operazioni intuitive. Inoltre è in grado di fornire informazioni e assistenza tramite un’interazione vocale naturale e autentica.

Questo auricolare è dotato della tecnologia Sony Agent e anche di un sensore di prossimità. Ciò permette al Sony Xperia Ear di fornire all’utente informazioni utili, fra cui gli impegni della propria agenda e molti altri aggiornamenti personalizzati, non appena viene posizionato nell’orecchio, permettendo a chi lo usa di restare sempre connesso senza perdere di vista il mondo esterno.

Sony Xperia Projector

Estremamente interessante anche il proiettore annunciato ad IFA 2016 da Sony: Xperia Projector. Questo proiettore è alquanto particolare in quanto permette di visualizzare su una superficie un’interfaccia letteralmente interattiva. L’utente può utilizzare un semplice tocco, alcune intuitive gesture e addirittura la propria voce per interagire con il gadget. L’interazione con il proiettore è resa possibile da alcuni sensori laser che consentono di interagire con l’interfaccia di Xperia Projector.

Continuate a seguire il nostro Live Blog su IFA 2016 per rimanere sempre aggiornati in merito alle novità più interessanti della fiera berlinese.

 

Articolo precedenteCon iTrip Clip ogni cuffia diventa wireless con un gesto
Articolo successivoTIM Gold Go: 1000 minuti verso tutti e 3 GB in 4G a €5 fino al 4/09