xperia x compact
Evan Blass ha mostrato recentemente un’immagine di quello che con buona probabilità è il design della nuova flagship Sony, che verrà presentata all’IFA 2016. L’ultimo leak di @Ricciolo1 potrebbe averci fornito anche una sua data di uscita.

Un post del leaker @Ricciolo1 afferma che Sony rilascerà i suoi nuovi smartphone Xperia X Compact e Xperia XZ in data 24 settembre. Nello stesso giorno Sony dovrebbe render disponibili anche sei nuove cover per cellulare.

Una prima data di uscita per Xperia X Compact e Xperia XZ

È passato soltanto un giorno da quando Evan Blass, celebre ed affidabile leaker di Twitter, ha mostrato una foto che ritrarrebbe Xperia X Compact, quella che con buona probabilità sarà la nuova flagship Sony.

Adesso @Ricciolo1, altro leaker, con il suo ultimo post fornisce la data di quella che, a detta delle sue fonti, sarà la data di uscita del suddetto smartphone, di Xperia XZ ed anche di sei nuove cover per personalizzare i propri telefoni Sony. La data in questione sarebbe il 24 settembre.

xperia x compact
Il post con cui @Ricciolo1 ha fatto trapelare questi dati.

X Compact, per quello che attualmente conosciamo, sarà fornito di un display curvo con effetto 2.5D, un processore Snapdragon 820, GPU Adreno 530, fotocamera posteriore da ben 23 MP e frontale da 13 MP. Sony afferma inoltre che i nuovi modelli scatteranno foto “senza sfocatura”, facendo intuire che la fotocamera sarà provvista di uno stabilizzatore ottico OIS.

Che siano veritiere o meno, queste notizie verranno presto confermate o confutate alla conferenza stampa di Sony che si terrà all’IFA 2016.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteEcco a voi Octobot: il primo soft-robot completamente autonomo
Articolo successivoPokemon GO è in crisi: perde 15 milioni di utenti al mese