TIM Gold Go
TIM Gold Go può essere attivata fino al 31 agosto

Secondo un’indiscrezione proveniente da Mondo Mobile Web, l’offerta TIM Gold Go potrà essere attivata fino al prossimo 31 agosto presso i negozi TIM o chiamando il 119. Stando alla fonte in questione, TIM starebbe proponendo questa interessante offerta ad alcuni utenti selezionati attraverso un SMS informativo. Ecco di seguito il testo del messaggio in questione:

“5 Euro con TIM? PAZZESCO!!! Passa a TIM a soli 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett in piu’. Offerta valida SOLO FINO al 31/08 presso i negozi TIM o chiamando il 119”

TIM Gold Go: i dettagli di questa vantaggiosa winback

Questa offerta viene considerata da molti utenti una delle migliori winback del momento. In effetti è così visto TIM Gold Go a soli 5 euro ogni 4 settimane (per i primi 3 rinnovi, poi 7 euro ogni 4 settimane) offre quanto segue:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

L’offerta potrà essere attivata da tutti gli utenti con portabilità dal gestore 3 Italia (H3G) e PosteMobile. Come specificato un po’ di tempo fa da TIM, i minuti di conversazioni inclusi nell’offerta vengono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta, TIM applicherà le tariffe previste dal profilo Base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Naturalmente i minuti e i Giga inutilizzati al termine delle 4 settimane, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nei rinnovi successivi.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteAndroid 7.0 Nougat: quali smartphone riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoDisponibili al download le factory image di Android 7.0 Nougat