Play Store
Play Store, Google indicherà le app contenenti pubblicità, presenti sul suo store ufficiale

Dopo che Google Duo, la nuova app per le videochiamate di Google, è riuscita ad aggiudicarsi il titolo di applicazione gratuita più scaricata su Play Store del momento, torniamo a parlare di download con un report che prende in esame stavolta il periodo di tempo compreso tra aprile e giugno 2016.

In relazione al suddetto arco temporale, Sensor Tower ha pubblicato alcune anticipazioni sul report stilato in relazione al mercato dei giochi mobile: tale studio ha preso in esame i due store digitali più celebri e popolati ovvero App Store e Google Play Store. Rispetto allo scorso anno, i giochi hanno visto una crescita imponente pari al 22% confermandosi così come la categoria di applicazioni più di successo tra gli utenti in generale. In calce al pezzo potete trovare una galleria con la classifica delle App ordinate per numero di download ed alcuni semplici grafici per fornirvi qualche indicazione più dettagliata e numerica di queste informazioni.

Dunque, Slither.io è risultato essere il gioco più scaricato su Android ed iOS, seguito a ruota da Subway Surfers, Piano Tiles 2 e Clash Royale. E voi, avete in qualche modo contribuito a questa classifica scaricando una o più delle app elencate di seguito?

Parlando di giochi, avete dato uno sguardo a Darkest Light: Survivor? Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa: per chi non lo conoscesse si tratta di un titolo ad ambientazione horror che è caratterizzato per il peculiare stile grafico composto da disegni fatti a mano unicamente a matita.

VIAVenture Beat
Articolo precedenteAll-In 400 Per Te: la winback di 3 Italia potrà essere attivata fino al 31/08
Articolo successivoNoleggiate un film su Google Play col 75% di sconto