zenwatch 3
Il nuovo ZenWatch ha già fatto la sua prima apparizione sul web in una foto che ne mostrava il design. Il render comparso nella beta di ZenWatch Manager conferma le caratteristiche che abbiamo potuto osservare.

ZenWatch 3 di Asus appare in un render nella versione beta dell’applicazione ZenWatch Manager. L’immagine conferma ciò che già conoscevamo sul suo design grazie alla foto pubblicata all’NCC in Cina.

L’estetica e le specifiche del nuovo ZenWatch 3

Recentemente è comparsa sul web la prima immagine che mostrerebbe un esemplare di Asus ZenWatch 3 ed alcuni dei suoi accessori dal vivo. Il leak proviene dall’NCC (National Communications Commission) in Cina e ci mostra un design che rimanda fortemente a Motorola Moto 360, caratterizzato dal display rotondo e dai suoi pulsanti laterali.

zenwatch 3
La foto comparsa pochi giorni fa sul web.

Un nuovo render sembra confermare quello che dovrebbe essere l’aspetto del nuovo wearable Asus. L’immagine è apparsa nella versione beta dell’applicazione Asus ZenWatch Manager e mostra delle caratteristiche analoghe a quelle già viste nella precedente foto.

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, al momento sappiamo che disporrà di Wi-Fi, Bluetooth 4.2 LE, ricarica ad alta velocità a 10W mediata da un anello magnetico, retro costituito da acciaio inossidabile e delle possibilità di personalizzare i pulsanti (per mezzi ancora sconosciuti). Il prezzo è attualmente ignoto ma si può prevedere una cifra che si aggirerà intorno ai 200 e ai 150 dollari.

Il dispositivo è già stato certificato dalla FCC ed è identificato dal model number WI503Q (seguendo la scia dei WI502Q e WI501Q assegnati ai modelli di ZenWatch 2) e verrà ufficialmente presentato tra meno di un mese all’IFA di Berlino.

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteGalaxy Note 7: problemi con le colorazioni Blue Coral e Silver
Articolo successivoGoogle Duo è l’applicazione gratuita più scaricata su Play Store