Asus invita ad assistere all'incredibile
Una scoperta sensazionale? Un viaggio oltre i confini dello spazio? Cosa si celerà mai dietro la conferenza indetta il 31 Agosto? Solo il tempo potrà dircelo…magari guardando da vicino il nuovo Zenwatch 3

Con un tweet dal loro account verificato Asus invita ad assistere all’incredibile, con una conferenza stampa che si terrà il 31 Agosto, poco prima dell’inizio dei lavori dell’IFA di Berlino.

Non sappiamo quanto “incredibile” possa essere la conferenza stampa indetta, ma sicuramente Asus ha degli assi nella manica da presentarci.

Una delle novità più interessanti riguarda al momento lo Zenwatch 3, un prodotto su cui Asus punterà tanto. Rottura col passato per quanto riguarda forma e design, con una cassa circolare e più pulsanti fisici.

ASUS invita ad assistere all’incredibile con uno dei suoi prodotti di punta, lo smartwatch Zenwatch 3

Vi rimandiamo al nostro articolo in cui vi mostriamo lo Zenwatch 3 con immagini trapelate dall’ente certificatore TENNA. Si nota subito la grande cassa in metallo e il display circolare, oltre che l’anello magnetico che supporta la ricarica rapida a 10w.

D’altra parte Asus non è la sola a voler stupirci con qualcosa di incredibile. Per il mercato degli smartwatch lo Zenwatch 3 si troverà a scontrarsi inevitabilmente con il Gear S3 di Samsung.

Samsung ha indetto una conferenza stampa anch’essa per il 31 Agosto. Sarà un piacere vedere se il Gear S3 potrà rivaleggiare ancora con i nuovi smartwatch equipaggiati con Android Wear 2.0.

L’appuntamento è per il 31 Agosto, in cui Asus invita ad assistere all’incredibile. Se non incredibile, quantomeno molto interessante.

 

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteNokia pronta a lanciare due smartphone Android entro la fine dell’anno
Articolo successivoOukitel U7 Plus, partono le prevendite ad un prezzo incredibile