Samsung Galaxy Note 7
Record di prenotazioni per l’atteso device.

Continua la serie di video dedicati al nuovo ed atteso Samsung Galaxy Note 7: dopo l’unboxing ufficiale che mostrava la confenzione di vendita, il colosso tecnologico coreano ha pubblicato un nuovo filmato su YouTube, stavolta incentrato sulle novità lato sicurezza del nuovo phablet.

La promozione di Galaxy Note 7 dunque continua passando stavolta per un aspetto molto importante che sta a cuore all’utenza: la privacy e la sicurezza dei dati sensibili presenti sullo smartphone. Infatti, da qualche anno a questa parte, le informazioni nei nostri telefoni non sono più limitate ai messaggi o alle fotografie che scattiamo bensì, grazie ad i nuovi sistemi di pagamento come Samsung Pay, sui nostri device spesso e volentieri memorizziamo informazioni come dati della carta di credito, viaggi, voli e documenti personali.

Nel filmato che trovate come di consueto in calce all’articolo, viene mostrato il nuovo sistema di sblocco del telefono o di documenti, cartelle ed app protette tramite il riconoscimento dell’iride che la società definisce più sicuro e preciso rispetto al sensore biometrico per il riconoscimento dell’impronta digitale. Grazie dunque a questo nuovo sistema di sblocco all’avanguardia, alla nuova versione della suite Knox (la 2.7 per la precisione, ndr) ed alle rispettive cartelle cifrate, i file degli utenti saranno al sicuro come non mai su Samsung Galaxy Note 7.

Non deve quindi stupire se alcune previsioni di mercato parlano di circa 3 milioni di unità prodotte dall’azienda e oltre 18 milioni di device spediti nel giro di pochissimo tempo, considerata l’esagerata richiesta per questo nuovo modello di smartphone

Vi lasciamo dunque al video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Samsung Mobile:

https://www.youtube.com/watch?v=hkAuFVjp7zA

VIAYouTube
Articolo precedenteMicrosoft prende in giro Apple ed il suo iPad Pro in un video
Articolo successivoCopperheadOS, la versione Android più sicura al mondo