leeco
Si vociferava che il nuovo smartphone della compagnia cinese avrebbe montato delle specifiche di altissimo livello come una memoria RAM da 8GB e un processore Snapdragon 821. La scheda comparsa su GFXBench sembra smentire questi dati.

LeEco Le 2S, l’ultimo smartphone in produzione della ditta di Pechino, compare per la prima volta su GFXBench. La scheda tecnica mostra delle caratteristiche tecniche meno sorprendenti di quanto sostenevano alcuni rumours, presentando una memoria RAM da 4GB ed un processore Snapdragon 820.

La scheda tecnica di LeEco Le 2S su GFXBench

Le 2S è stato negli ultimi tempi oggetto di discussione nelle community online. Alcune di queste sostenevano che lo smartphone monterà componenti di prima qualità, quali un processore Snapdragon 821 e una memoria RAM da 8GB.

Ora il cellulare fa la sua prima comparsa su GFXBench, esibendo delle caratteristiche tecniche meno straordinarie rispetto a quanto si vociferava, ma comunque di alto livello.

leeco
La scheda tecnica completa pubblicata sul sito.

LeEco X720 (model number di Le 2S) disporrà, a quanto è possibile leggere, di:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 820;
  • GPU Qualcomm Adreno 530;
  • Memoria RAM da 3,7GB;
  • Display da 5,5 pollici con risoluzione 1920×1080;
  • Fotocamera posteriore da 15 MP con risoluzione 4K per la registrazione video e fotocamera frontale da 7 MP con risoluzione video Full HD.

Non saranno i pezzi d’eccellenza che ci si aspettava, ma comunque sono caratteristiche di tutto rispetto quelle che presumibilmente monterà il nuovo cellulare LeEco. Il dispositivo verrà ufficialmente rivelato dalla ditta nella prima settimana di settembre, perciò manca meno di un mese prima che ogni dubbio venga definitivamente risolto.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteGuida: come trasferire le conversazioni Whatsapp da iPhone ad Android
Articolo successivoNSA, l’agenzia americana per la sicurezza è stata hackerata