All Inclusive Summer Edition
All Inclusive Summer Edition: una delle migliori offerte estive di Wind

Nel corso di questa estate, Wind ha proposto un’offerta davvero molto interessante: All Inclusive Summer Edition. Questa “versione estiva” dell’offerta All Inclusive ha riscosso molto successo in queste ultime settimane. Sono in tanti gli utenti che hanno già attivato l’offerta e che sono rimasti soddisfatti della scelta fatta. Esaminando più da vicino l’offerta potremo capire per quale motivo questi utenti sono rimasti così soddisfatti.

Wind All Inclusive Summer Edition: i dettagli dell’offerta

Una delle peculiarità di questa nuova All Inclusive Summer Edition di Wind riguarda il prezzo dell’offerta che supera di pochissimo i dieci euro mensili. Infatti questa offerta costa soltanto 12 euro ogni 4 settimane ed offre:
• 1.000 (anziché 500) minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i mobili nazionali senza scatto alla risposta;
• 1.000 (anziché 500) SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 4 GB (anziché 2) di traffico Internet.

Gli utenti under 30 considerano questa offerta ancora più allettante. Per quale ragione? Perché tutti coloro che sono clienti Under 30 (utenti di età compresa fra i 14 e i 30 anni) possono ottenere 1 GB in più rispetto a tutti gli altri utenti. Ricapitolando, quindi, gli utenti Under 30 potranno disporre di 1.000 minuti, 1.000 SMS e di ben 5 GB di traffico Internet sempre a 12 euro ogni 4 settimane.

Ulteriori vantaggi di questa offerta riguardano i costi di attivazione di questa offerta. Anziché pagare 15 euro una tantum per l’attivazione, bisognerà pagare soltanto un euro di attivazione. Questo super sconto sul costo di attivazione verrà applicato soltanto a coloro che sono clienti Wind da almeno 24 mesi. Per maggiori dettagli su questa offerta vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’operatore.

FONTEWind
Articolo precedenteSamsung Tab S3 pronto al lancio insieme al Galaxy Note 7
Articolo successivoiPhone 7, arrivano le immagini inedite di tutti i nuovi modelli