LeEco Le2S
Nuove immagini per il LeEco Le2S

LeEco è una società tecnologica Cinese e una delle più grandi compagnie di video online con sede a Pechino. La società lavora molto con piattaforme online, applicazioni, e ultimamente anche nel settore smartphone. Infatti LeEco si è fatta conoscere anche da noi grazie al suo ultimo prodotto in cantiere, il Le2S, realizzato in collaborazione con Coolpad.

Le notizie si questo dispositivo si susseguono incessanti in quanto, secondo i rumor, si tratterebbe di un device molto innovativo sotto il profilo hardware e si spera anche sotto il profilo prestazionale. Infatti grazie alle notizie che si susseguono, sappiamo infatti che la scheda tecnica del LeEco Le2S sarà composta da un System-on-a-Chip Qualcomm Snapdragon 821, il processore top di gamma attualmente presente sul mercato che sarà montato anche sui prossimi Nexus, e di ben 8GB di RAM.

In queste ore, grazie al social network cinese Weibo sono apparse due nuove immagini in cui viene mostrato il LeEco Le2s acceso in una foto frontale e in una foto della scocca posteriore. Come si può vedere, le cornici laterali sono molto sottili, quasi boardless, così da garantire allo schermo da 5.5 pollici una copertura maggiore della superficie a disposizione. La scocca posteriore invece, sembra realizzata in alluminio con la disposizione delle antenne lungo il bordo inferiore del dispositivo. Inoltre si notano delle aperture su un lato della porta USB Type C che dovrebbero essere quelle della cassa audio.

Purtroppo non si sa molto altro riguardo questo smartphone Cinese basato su Android, ma si spera che possa vedere presto la luce anche nel mercato Italiano il più presto possibile.

VIAGizchina
Articolo precedenteGoogle Duo disponibile sul Play Store e Apple Store
Articolo successivoRimodulazioni Vodafone: il servizio 414 a pagamento, ecco le alternative gratis