Vodafone Call Super
Vodafone Call Super: l’offerta di Vodafone dedicata agli utenti stranieri

Vodafone Call Super è una nuova interessante offerta di Vodafone Italia che potrà essere attivata fino al prossimo 31 agosto. L’offerta potrà essere attivata soltanto in alcuni centri Vodafone aderenti all’iniziativa. La vera particolarità dell’offerta, però, è costituita dal fatto che non potrà essere attivata da tutti. Call Super potrà essere attivata soltanto da chi è in possesso di un codice fiscale straniero.

Vodafone Call Super: ecco i dettagli dell’offerta dedicata agli utenti stranieri

Vodafone Call Super è la nuova offerta del gestore rosso dedicata agli stranieri che mette a disposizione:
• 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (tariffazione al secondo);
• Chiamate illimitate verso i numeri Vodafone;
• SMS illimitati verso i numeri Vodafone;
• 4 GB di traffico Internet in 4G;
• Opzione My Country inclusa nell’offerta.

Come avrete notato l’offerta è molto allettante, peccato che potrà essere attivata soltanto da un numero piuttosto esiguo di utenti. Anche il costo di Call Super è davvero molto interessante: soltanto 10 euro ogni 4 settimane.

Una precisazione che è doveroso fare riguardai il bundle di minuti, di SMS e di Giga inclusi in Call Super che ovviamente non sono cumulabili e quindi non potranno essere utilizzati al termine del periodo di 28 giorni. Se i minuti, gli SMS e i Giga a disposizione esauriscono si potrà continuare a chiamare, inviare SMS e navigare su Internet, ma con l’applicazione delle tariffe previste dal profilo base.

NOTA:
L’offerta di cui abbiamo parlato in questo articolo non è stata ancora ufficializzata da Vodafone Italia. Questa news è frutto di alcune indiscrezioni circolate in queste ultime ore sul web.

VIAmondomobileweb.it
Articolo precedenteHuawei Mate 9: trapelano nuove immagini
Articolo successivoGuida: come aggiungere gli stickers alle vostre foto su Twitter