La confezione di vendita del Samsung Galaxy Note 7

Il Galaxy Note 7 è senza dubbio uno degli smartphone più attesi di questa seconda parte del 2016, grazie anche ad un’efficace strategia marketing messa in piedi da Samsung. Proprio l’azienda coreana, dopo averlo presentato ufficialmente, sta continuando ad “ingolosire” i potenziali acquirenti con alcuni video pubblicati online. Ecco dunque arrivare l’unboxing ufficiale di questo Note 7 che, oltre a mostrare nel dettaglio il terminale, ci permette di conoscere anche quella che sarà la confezione di vendita.

Come potete vedere voi stessi, Samsung ha deciso di inserire come accessori di “default” il solito cavo dati (questa volta però con standard USB Type-C), il carica batteria, gli auricolari simili agli ear-pods di Apple (già visti fin dal Galaxy S6), la spilletta per estrarre i carrelli della SIM e della micro-sd ed il plug esterno per sfruttare la connettività USB OTG, che consentirà di poter collegare al Galaxy Note 7 qualsiasi penna USB o hard-disk esterno. Insomma una dotazione standard che, tra l’altro, fa cadere le speranze di ricevere nella confezione di vendita una cover, una possibilità che era trapelata in alcune indiscrezioni ma che, evidentemente, era priva di fondamento.

Per il resto, il video si concentra fortemente su quelle che sono le peculiarità tecniche di questo Galaxy Note 7, come il nuovo sensore per la scansione dell’iride, la rinnovata
S-Pen con tutte le nuove funzionalità, la certificazione IP68 che lo rende impermeabile fino ad 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti, una grande comodità.

A questo punto, non ci resta che attendere l’arrivo sul mercato che, ve lo ricordiamo, è previsto per il prossimo 2 settembre mentre, tra quattro giorni (e quindi il 19 agosto), l’azienda coreana aprirà ufficialmente i preordini del Note 7, che si chiuderanno il 1 settembre.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=66mBXrOsbYc

VIASamsungMobile
Articolo precedenteVodafone Special 1000 10 GB: alcuni utenti attivano l’offerta a soli 20€
Articolo successivoGearbest inaugura la promozione “back to school”!