All-In 400 Per Te
All-In 400 Per Te può essere attivata fino al 19 agosto

Il gestore 3 Italia (H3G) consentirà a molti utenti di attivare All-In 400 Per Te, una delle winback più interessanti di H3G, fino al prossimo 19 agosto. Mancano pochi giorni a questa scadenza, per cui chiunque desideri attivare questa vantaggiosa offerta non dovrebbe tergiversare più di tanto e cogliere al volo l’occasione recandosi in un 3 Store.

All-In 400 Per Te: i dettagli dell’offerta winback di H3G

La winback All-In 400 Per Te è considerata una delle winback più interessanti del momento perché offre tanti minuti, SMS e Giga ad un prezzo davvero bassissimo. A soli 5 euro ogni 4 settimane il gestore propone la seguente offerta:
• 400 minuti verso tutti;
• 400 sms verso tutti;
• 4 GB di navigazione Internet in 4G.

Questa offerta sarebbe perfette se non fosse presente un “difetto” piccolo ma comunque molto fastidioso. Questa winback, come molte altre offerte di H3G, non offre 400 minuti al mese, 400 SMS al mese, ecc. bensì i minuti, gli SMS e i Giga vengono partizionati settimanalmente. Ciò significa che ogni settimana sarà possibile usufruire soltanto di 100 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e di un solo GB di traffico Internet. Questa partizione settimanale dell’offerta per molti utenti potrebbe costituire un limite talmente importante da scoraggiare la sottoscrizione dell’offerta stessa.

Infatti, bisogna considerare che superando i limiti settimanali imposti da 3 Italia, sarà possibile continuare a navigare su Interne, chiamare ed inviare SMS. Il tariffario proposto da 3, però, è piuttosto caro come noterete di seguito:
• 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta;
• 15 centesimi per ogni sms inviato;
• 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Articolo precedenteGalaxy S7 e S7 Edge: Samsung pubblica un nuovo aggiornamento
Articolo successivoSeagate sviluppa un hard disk da 60 terabyte battendo Samsung