coopvoce
ChiamaTutti 5 Giga è la nuovissima offerta di CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce ha pensato di lanciare un nuovo piano tariffario dedicato sia ai propri clienti sia a quelli nuovi che hanno l’esigenza di chiamare e navigare senza preoccupazioni. Questa promozione dal nome ChiamaTutti 5 Giga prevede infatti soglie molto allettanti: 2000 minuti, 2000 sms e 5GB a velocità 3G.

L’addebito avverrà mensilmente quindi ogni 30 giorni, a differenza quasi tutti gli altri operatori che stanno optando per far rinnovare tutte le promozioni ogni quattro settimane, e l’importo sarà di 19 euro. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, in caso contrario, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. La tariffazione sarà calcolata a secondi effettivi di conversazioni per le chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e a kilobyte consumati per quanto riguarda il traffico internet.

Nel caso in cui si dovessero sforare le soglie mensili previste per i minuti e per i messaggi, la tariffazione seguirà il piano tariffario base del cliente. Se si dovessero invece sforare i 5GB di internet, la navigazione non sarà interrotta ma verrà limitata alla velocità di 32kbps fino alla fine del mese, senza costi aggiuntivi.

L’offerta è attivabile sia per i clienti che effettueranno la portabilità da un altro operatore, sia per tutti coloro che sono già clienti CoopVoce. Per questi ultimi, la procedura di cambio piano è gratuita e può essere eseguita sia tramite l’app ufficiale oppure chiamando il numero 4243688.

Se invece volete optare per un operatore con rete propria, sia la TIM sia la Vodafone hanno lanciato promozioni estive che scadono in questi giorni, quindi affrettatevi.

FONTECoopVoce
Articolo precedenteWaze, si aggiorna per non dimenticare bambini e animali in auto
Articolo successivoWhatsapp, videochiamate dal 2017