Lenovo IFA
Riuscirà Lenovo a rilanciare il marchio Motorola con i suoi nuovi prodotti?

Appuntamento per il 30 Agosto con la conferenza stampa sulla presentazione di nuovi prodotti Lenovo/Motorola: nuovi Moto Mods, la terza generazione del Moto 360, uno smartphone flessibile e dispositivi ibridi con tastiere dal design futuristico.

La compagnia non è nuova nel servirsi dell’IFA di Berlino come vetrina per i suoi prodotti di punta. Quest’anno la concorrenza è più agguerrita che mai, e Lenovo dovrà davvero esser pronta a stupirci con i suoi prodotti.

L’accoglienza rivolta verso i prodotti Motorola, acquisita da Lenovo nel 2014, non è stata delle migliori, anche grazie a delle politiche in controtendenza con quanto dichiarato in precedenza. L’IFA di Berlino è l’occasione giusta per presentare prodotti di punta che possano rilanciare l’immagine dell’azienda.

Lenovo ci da appuntamento all’IFA di Berlino con i suoi prodotti di punta: nuovi Moto Mods e il Moto 360 3rd Generation

Non stupisce quindi che in un video pubblicato sul canale Youtube di Lenovo figurino proprio i cavalli di battaglia dell’azienda. A partire dal Moto 360 di terza generazione, smartwatch che dovrà scontrarsi con il prossimo Apple Watch ed una intera nuova gamma di dispositivi Android Wear.

I Moto Mods hanno avuto un discreto successo, specialmente se comparati ai Friends sviluppati da LG. La strada della modularità intrapresa è quella giusta, ma ci aspettiamo Mod davvero utili e con un prezzo aggressivo.

Altra novità dovrebbe riguardare uno smartphone flessibile, probabilmente ancora in fase prototipale. Non è il primo che vediamo in azione dall’inizio dell’anno, ma potrebbe essere vicino molto vicino ad una release finale.

Infine Lenovo promette di stupirci con una nuova serie di tablet e tastiere per aumentare la produttività. Non ci resta che aspettare il 30 Agosto per l’evento stampa in cui verranno annunciate tutte le novità. Che l’IFA possa essere la vetrina giusta per il rilancio dei prodotti a marchio Lenovo/Motorola?

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteGoogle Car, il progetto perde il suo pilota più importante
Articolo successivoGoogle Plus non è più necessario per scrivere recensioni sul Play Store