Offerte Vodafone
Offerte Vodafone: ecco quali sono le promozioni migliori da attivare durante il mese di agosto

Nel corso di questa estate abbiamo parlato di molte offerte Vodafone ideate proprio per questi caldi mesi estivi. Il gestore rosso ha formulato altre interessanti offerte che è possibile attivare durante questo mese di agosto. Le nuove offerte in questione potranno essere attivate online a condizioni molto vantaggiose.

Le migliori offerte Vodafone da attivare questo mese

Vodafone Start

Una di queste vantaggiose offerte Vodafone è Start. Questa interessante promozione mette a disposizione degli utenti ben 7 GB (anziché 5 GB) di traffico Internet in 4G (fino ad un massimo di 225 Mbps in download). Il costo di questa offerta è di 10 euro ogni 4 settimane. Nell’offerta è incluso il servizio Rete Sicura per i primi 3 rinnovi + 12 e-book (1 al mese per un anno).

Vodafone Giga Internet

Un’altra offerta interessante è Giga Internet che a soli 19,90 euro per 12 settimane (successivamente 10 euro ogni 28 giorni) mette a disposizione:
• 5 GB ogni 28 giorni;
• 1 e-book al mese per un anno con il servizio Amazon Kindle incluso;
• Servizio Rete Sicura incluso gratuitamente nell’offerta per i primi 3 rinnovi.

1 Anno 4G

L’ultima interessante offerta Vodafone che consideriamo oggi è 1 Anno 4G che a 149 euro l’anno mette a disposizione ben 15 GB al mese di traffico Internet in 4G (anziché 7 GB). Oltre a ciò l’offerta include anche il servizio Amazon Kindle per un anno. Grazie a questo servizio è possibile avere per un anno 1 e-book gratuito al mese. Anche il servizio Rete Sicura è incluso per un anno in modo del tutto gratuito nell’offerta 1 Anno 4G.

FONTEVodafone
Articolo precedenteNetflix pubblica un app per lo Speed Test su Play Store e App Store
Articolo successivoMeizu presenta ufficialmente lo smartphone M3E