Vodafone TV
Vodafone sfida TIM: trovato un accordo con CHILI S.p.A, su Vodafone TV in arrivo migliaia di titoli

Vodafone TV molto presto si arricchirà di numerosi titoli grazie ad un accordo stipulato in queste ultime ore fra Vodafone Italia e CHILI S.p.A. Grazie a questo accordo sarà resa disponibile agli utenti Vodafone l’applicazione ufficiale di Chili sul TV box del gestore rosso. Vodafone ha anche annunciato che gli utenti potranno beneficiare di una serie di promozioni interessanti ed esclusive non solo sui titolo italiani ma anche sui titoli internazionali. A quanto pare il secondo operatore nazionale ha lanciato una sfida diretta ai rivali di TIM e nello specifico al servizio TIMvision.

Vodafone TV: ecco cosa cambia

Ma ora ritorniamo a parlare di CHILI. Per chi non lo sapesse, CHILI è una piattaforma indipendente europea di servizi TVOD (Transactional Video On Demand). La piattaforma di CHILI è disponibile sia per le più moderne Smart TV, che per i lettori Blu-Ray, i Personal Computer, i tablet, gli smartphone e d’ora in poi la Vodafone TV box.

Il servizio offerto da CHILI è davvero molto ricco. Infatti CHILI propone un’ampia offerta di titoli, incluse molte prime visioni. Un aspetto interessante di questo servizio, riguarda il fatto che non è necessario pagare alcun abbonamento per usufruire del servizio.

Infatti, i clienti che decidono di usufruire di questo servizio TVOD pagano esclusivamente i titoli che decidono di acquistare e visualizzare. I clienti della Vodafone TV, inoltre, potranno acquistare i titoli che vorranno utilizzando il proprio conto telefonico. Questo è stato reso possibile dall’accordo firmato fra CHILI e Vodafone. Come avrete notato il lavoro che porterà alla realizzazione della Vodafone TV sta proseguendo speditamente.

FONTEVodafone
Articolo precedenteGalaxy S7 Edge: ecco il nuovo spot dedicato alla batteria
Articolo successivoSamsung pronta a lanciare il Galaxy Tab S3