offerte di telefonia mobile
Ecco le migliori offerte di telefonia mobile “low cost”

Fra le offerte di telefonia mobile più interessanti dei principali gestori nazionali troviamo molte alcun”winback”, ovvero quelle offerte formulate da un determinato operatore di telefonia per recuperare un cliente passato ad un altro gestore. Queste offerte solitamente sono molto più allettanti delle offerte “standard”. Molte di queste offerte winback infatti offrono tanti minuti, SMS e GB a prezzi davvero molto vantaggiosi. Altre offerte interessanti che consentono di risparmiare molto sono le cosiddette “Last Minute” e le offerte “Porta un amico”.

Offerte di telefonia mobile: TIM, Vodafone, Wind e 3 a confronto

Di seguito vi proponiamo alcune offerte di telefonia mobile “low cost” che i principali gestori nazionali hanno di recente proposto agli utenti.

TIM

Il gestore numero uno in Italia, ad esempio, ha proposto numerose offerte di telefonia mobile “low cost” in questi ultimi tempi. Fra queste offerte interessanti troviamo:

TIM Special Top che offre a 10 euro ogni 4 settimane minuti illimitati e 3 GB di traffico Internet in 4G;
TIM Special Top + SMS Unlimited che offre a 12 euro ogni 4 settimane minuti ed SMS illimitati e 3 GB di traffico Internet in 4G;
TIM Gold GO che offre a 5 euro ogni 4 settimane (per 3 rinnovi, poi 7 euro ogni 4 settimane) 1.000 minuti e 3 GB di traffico Internet in 4G;
TIM Top GO che a 10 euro ogni 4 settimane offre a 10 euro ogni 4 settimane minuti illimitati e 3 GB in 4G.

Vodafone

Molto interessanti anche alcune offerte “low cost” di Vodafone. Fra queste, ad esempio, ricordiamo:

Vodafone Special 3GB che a 7 euro ogni 4 settimane offre 1.000 minuti e 3 GB in 4G;
Vodafone Special 4 GB che a 7 euro ogni 4 settimane offre 1.000 minuti e 4 GB di traffico Internet in 4G;
Vodafone Super Special che a 13 euro ogni 4 settimane offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 3 GB in 4G;
Vodafone Special 600 che offre a soli 8 euro ogni 4 settimane 600 minuti, 600 SMS e 2 GB in 4G.

Wind e 3 Italia

Adesso è il momento di passare a Wind e 3 Italia. I due gestori nel corso di questi mesi ha proposto alcune offerte molto allettanti. Qualche esempio?

• Wind ha proposto All Inclusive Gold che a soli 6 euro ogni 4 settimane offre 400 minuti, 400 SMS e 2 GB di traffico Internet in 4G;
• Wind ha proposto anche All Inclusive Unlimited che a soli 12 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 5 GB in 4G;
• 3 Italia (H3G) ha proposto in questi mesi l’offerta All-In 400 Per Te che a 5 euro ogni 4 settimane offre 400 minuti, 400 e 4 GB in 4G.

NOTA:
La maggioranza delle offerte esaminate in questo articolo, come detto all’inizio, sono offerte winback. Ciò significa che è possibile attivare esclusivamente dietro l’invito del gestore che ha formulato l’offerta stessa.

Articolo precedenteSamsung Project Valley, ci sarà ancora da attendere
Articolo successivoiPhone, cosa fare in caso di furto o smarrimento