HP Powerup Backpack
Tutto in ordine, ogni dispositivo nel suo alloggiamento pronto per essere ricaricato: un sogno che diventa realtà?

Disponibile dal 1 Ottobre, HP Powerup Backpack è lo zaino pensato per chi vive in mobilità e deve avere con sé tablet, smartphone e computer sempre a portata di mano.

La scelta di uno zaino comporta infatti una serie di domande: di quanto alloggiamento ho bisogno? Cosa devo portare con me? Che protezione offre per i miei dispositivi elettronici?

Ma soprattutto emerge sempre più spesso la necessità di dover caricare spesso i nostri dispositivi tramite powerbank all’interno del nostro zaino. Dove magari il disordine regna sovrano e si sovrappongono fili su fili.

La soluzione potrebbe essere questo HP Powerup Backpack. Pensato specificamente per essere una protezione ideale per i vostri dispositivi, avendo cura di ricaricarli al tempo stesso.

Al suo interno troviamo infatti una batteria da 22400 mAh che, secondo HP, assicura di poter caricare circa 10 volte il vostro smartphone, 3 volte il vostro tablet o interamente il vostro portatile HP.

HP Powerup Backpack è la soluzione per chi viaggia spesso con tanti dispositivi elettronici

Gli alloggiamenti sono capienti ed imbottiti, per assicurare la massima protezione senza andare a discapito del volume disponibile. Inoltre all’interno sono già presenti i cavi per collegare i vari smartphone e tablet da ricaricare. Il tutto in un design pulito e senza dover impazzire con collegamenti di ogni sorta.

Lo zaino si ricarica attraverso una presa di corrente a 220v posta lateralmente in una tasca dedicata. Inoltre il battery pack fornito consente di fornire energia sia a 5v che a 19v, per ricaricare i laptop HP.

La cosa più smart di questo zaino è l’attenzione alla sicurezza in mobilità. Le tasche sono ben aerate tramite fori posti lungo le sezioni, resiste alla pioggia leggera senza problemi ed un meccanismo smart regola la ricarica dei dispositivi se la temperatura rilevata è troppo alta, evitando che diventi un pericolo per la nostra sicurezza.

Sicurezza che vale anche in aeroporto: lo zaino rispetta tutte le regole del TSA (Transport Security Administration) e della FAA (Federal Aviation Administration). Potrete quindi stare sicuri di non avere rogne durante il check-in in aeroporto.

Lo zaino HP Powerup Backpack sarà disponibile dal 1 Ottobre ad un prezzo di 199$. Vi aggiorneremo con disponibilità e prezzo riguardanti il mercato italiano.

https://youtu.be/fA0I5HhNzbc

VIAAndroid Authority
FONTEGSMArena
Articolo precedenteApple acquista la startup Turi e punta sul Machine Learning
Articolo successivoPlayStation 4 Neo: presentazione prevista per il 7 settembre