TIM
Offerte TIM: ecco le migliori winback da attivare ad agosto 2016

Ieri TIM e Wind sono state pesantemente multate dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato con sanzioni davvero consistenti. Nonostante ciò, il gestore blu non si è perso d’animo ed è subito passato al “contrattacco” proponendo nuove offerte winback per accaparrarsi la fiducia dei propri ex clienti.

Gold GO e Special TOP: che tentazione per gli ex clienti TIM

Gold GO

Una delle nuove offerte winback di TIM può essere attivata da tutti i clienti 3 Italia (H3G) e da tutti i clienti dei cosiddetti operatori virtuali o MVNO (Mobile Virtual Network Operator):
• Tiscali;
• Fastweb;
• Coop Voce;
• Poste Mobile;
• Lyca Mobile;
• DIGI Mobile.

Gli utenti di questi operatori possono attivare una delle migliori offerte winback del primo gestore nazionale: TIM Gold GO. Questa offerta winback offre a 5 euro ogni 4 settimane (7 euro ogni 4 settimane a partire dal quarto rinnovo) 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 3 GB di traffico Internet.

Come avrete notato nell’offerta non sono previsti gli SMS. Questo non dovrebbe essere un problema visto che la maggioranza degli utenti non utilizza più gli SMS dato che sono presenti innumerevoli servizi di messaggistica istantanea (WhatsApp Messenger, Telegram Messenger, Facebook Messenger, ecc.)

Special TOP

Gli utenti Vodafone e Wind, invece, potranno attivare la winback TIM Special TOP che a soli 10 euro ogni 4 settimane offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 3 GB di traffico Internet. Sia Special TOP che TIM Gold GO prevedono un costo di attivazione pari a 3 euro una tantum.

Articolo precedenteTasto Home Nexus Launcher, ecco l’animazione
Articolo successivoCrescent Dunes genera energia solare anche di notte