Fastweb
Ecco alcune interessanti offerte Fastweb da attivare entro il 9 agosto

Attivando entro il 9 agosto prossimo le offerte Fastweb Mobile (Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom), sarà possibile usufruire di alcuni vantaggi interessanti. Le tre offerte di telefonia mobile del gestore virtuale sono molto interessanti e si adattano abbastanza bene alle esigenze della maggioranza degli utenti.

Mobile 250

Questo è il caso dell’offerta Mobile 250 di Fastweb. Questa offerta con soltanto 10 euro mensili offre 250 minuti verso tutti i numeri nazionali, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i cellulari Fastweb, 250 SMS al mese e ben 6 GB di traffico Internet. Per chi è già cliente del gestore l’offerta è ancora più succulenta visto che non costerà 10 euro, bensì soltanto 8.

Mobile 500

Chi ha bisogno di oltre 250 minuti, rimanendo nel budget di 10 euro al mese, può attivare Mobile 500. Questa offerta mette a disposizione 3 GB di traffico Internet, e ben 500 minuti verso tutti i numeri fissi e i mobili nazionali. Anche in questa offerta sono presenti le chiamate senza limiti verso i cellulari Fastweb. Il costo di Mobile 500, come detto poc’anzi, è di 10 euro mensili (8 euro per gli utenti che sono già clienti del gestore virtuale).

Fastweb Mobile Freedom

A questo punto non possiamo non parlare di Mobile Freedom, l’offerta mobile più costosa e più completa del gestore giallo. Mobile Freedom a 15 euro al mese mette a disposizione dell’utente chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e ben 5 GB di traffico Internet.

Articolo precedenteTorrentz, addio al motore di ricerca pirata
Articolo successivoLa febbre della Terra sale, condizioni climatiche da record nel 2015