TIM
TIM: ecco una nuova offerta ideale per l’estate

Torniamo a parlare delle offerte estive di TIM. Nel bel mezzo dell’estate 2016 il gestore blu ha deciso di proporre un’offerta davvero molto interessante ai propri clienti. Vediamo in cosa consiste questa offerta, come attivarla ed entro quale data.

TIM: i dettagli della nuova offerta per l’estate 2016

La nuova promozione estiva di TIM si chiama Estate Con Sorpresa e include GRATIS per un mese chiamate gratuite e senza limiti verso tutti i numeri fissi e verso tutti i numeri mobili nazionali. Questa offerta, a dir poco interessante potrà essere attivata a partire da oggi, venerdì 5 agosto 2016, fino a lunedì 12 settembre 2016. L’offerta in questione potrà essere attivata da tutti i clienti del primo operatore nazionale che al momento hanno sottoscritto un’offerta con minuti verso tutti.

Inoltre per coloro che attualmente hanno attiva un’offerta dati sarà possibile ascoltare gratis per una settimana sul proprio smartphone o tablet tutti gli audiolibri dell’app TIMreading Audiobook, senza consumare Giga. Sempre per gli utenti che dispongono al momento di una promozione dati sarà possibile scaricare gratis per una settimana tutti i giochi dell’app TIMgames Mobile, senza consumare un solo Giga della propria offerta.

Ecco come attivare la promozione

Per attivare questa speciale promozione estiva, è necessario cliccare sul questo link. Verrete reindirizzati alla pagina ufficiale dell’offerta dove troverete un tasto rosso con su scritto “ATTIVA ORA”. Cliccando su “ATTIVA ORA” avrete modo di accedere a MyTIM Mobile e da questa sezione del sito sarà possibile attivare l’offerta.

FONTETIM
Articolo precedenteAMD Radeon RX 470: la GPU potente ed economica
Articolo successivoOnePlus X: aggiornamento in arrivo per OxygenOS