Samsung
La versione 2015 del Galaxy On7

Vi abbiamo già parlato del Galaxy On7 2016, nuovo smartphone di fascia media targato Samsung che dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane. L’azienda coreana si prepara dunque a rinnovare la sfida nel segmento dei mid-range ai produttori cinesi, e questo nuovo terminale ha tutte le carte in regola per poter riscuotere successo, grazie ad una scheda tecnica davvero convincente trapelata oggi sul noto portale Geekbench.

Il cuore pulsante di questo Galaxy On7 2016 sarà la CPU Exynos 7870 coadiuvata da 3GB di RAM, display da 4,8 pollici Full-HD, 16GB di memoria interna espandibili tramite micro-sd, fotocamera posteriore da 13MP con flash led, fotocamera anteriore da 8MP, batteria da 3.000 mAh, il tutto mosso da Android 6.0.1 Marshmallow. Occorre sottolineare che questa sarà una seconda variante del Galaxy On7 2016, in quanto la prima monterà una CPU Snapdragon 625 e sarà destinata solo al mercato indiano.

Ma non è tutto in quanto, grazie al servizio di import ed export Zauba, veniamo a conoscenza che questo nuovo terminale Samsung avrà il sensore di impronte digitali, un elemento non così scontato per la fascia media che, unitamente alla scheda tecnica, rende il Galaxy On7 2016 davvero molto interessante.

A questo punto, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che, salvo stravolgimenti, dovrebbe avvenire nelle prossime settimane all’interno del mese di agosto, sicuramente prima dell’IFA di Berlino, durante la quale Samsung potrebbe scegliere di esporre questo Galaxy On7 2016. In ogni caso, continueremo a seguire per voi la situazione e, non appena ci saranno nuove notizie, non mancheremo di tenervi informati attraverso al pubblicazione di nuovi articoli a riguardo.

VIASammobile
Articolo precedenteTrapela un nuovo render dello smartphone Meizu E
Articolo successivoLauncher Android Nougat dei prossimi Nexus: la prova