Wind
Ecco chi può ricevere 50 GB gratis con il gestore arancione e in che modo

Molti utenti Wind asseriscono che la rete del gestore arancione non sia sempre molto affidabile. Addirittura in alcune zone del nostro Paese, sembra che il gestore sia totalmente assente. Per tentare di risolvere questo problema il terzo operatore nazionale vuole chiedere aiuto ai propri clienti che condividendo la propria posizione forniranno informazioni preziose ai tecnici Wind. Gli utenti che parteciperanno a questo test potranno ricevere un compenso davvero succulento: 50 GB gratis di traffico Internet da utilizzare entro 24 mesi.

Wind: ecco chi potrà disporre di 50 GB gratis

Gli utenti che possono attivare questa speciale promozione, verranno contattati da Wind con un SMS informativo. Il contenuto del messaggio è il seguente:

“Gentile Cliente, aiutaci a conoscerti meglio: dando il consenso ad usare i dati relativi alla tua posizione potremo studiare offerte piu’ adatte alle tue esigenze. In piu’ per Te anche 50Giga da usare in 2 anni senza costi aggiuntivi. Rispondi GEO SI a questo SMS entro il 07 agosto 2016 per dare il consenso alla localizzazione e attivare la promozione. Per informativa Privacy e dettagli offerta vai su www.wind.it/privacy”

Come si può ben notare dal contenuto del messaggio, si potranno ottenere i 50 GB gratuiti semplicemente inviando “GEO SI” al 40400. Naturalmente questa operazione potrà essere effettuata soltanto da chi ha ricevuto il messaggio informativo da parte di Wind.

L’offerta potrà essere attivata dagli utenti interessati entro e non oltre la mezzanotte del 7 agosto 2016. Per ricevere maggiori informazioni e dettagli riguardanti questa speciale promozione è consigliabile visitare il sito web ufficiale del gestore.

VIATariffando
Articolo precedenteFacebook non collabora: multa milionaria dal Brasile
Articolo successivoUltimo giorno per tornare in Vodafone con 1000 minuti e 3 GB a 7€