Vodafone
Vodafone: ancora poche ore per attivare questa fantastica winback

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di una nuova offerta winback di Vodafone che è stata ideata con l’intento di accaparrarsi un elevato numero di ex clienti passati a Wind. La nuova winback del gestore rosso potrà essere attivata entro e non oltre la mezzanotte di oggi: 1° agosto 2016. Chi è interessato a questa offerta deve affrettarsi visto che potrà essere attivata ancora per pochissime ore.

I dettagli della nuova Vodafone winback

L’offerta di Vodafone è davvero succulenta perché offre tanti minuti e tanti GB a soli 7 euro ogni 4 settimane. Nello specifico questa winback dedicata agli utenti Wind mette a disposizione:

• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

L’unico difetto di questa offerta è costituito dalla mancanza di SMS. A pensarci bene, però, questo difetto non è poi tanto grave. Infatti, con la diffusione dei servizi di messaggistica istantanea (WhatsApp Messenger, Facebook Messenger, Telegram Messenger, WeChat, ecc.) gli SMS sono diventati sempre più desueti.

Per attivare questa nuova winback è necessario aver ricevuto un SMS informativo da parte di Vodafone. Il contenuto del messaggio in questione è il seguente:

“Porta questo numero in Vodafone e avrai 3 GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro l’1/08, l’offerta è disponibile solo per 4 giorni!”

La nuova offerta winback dell’operatore rosso sicuramente attirerà moltissimi utenti Wind. Chissà come reagirà il gestore arancione. Forse potrebbe rispondere con una propria winback. Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni.

Articolo precedenteWind regala 50 GB gratis a chi condivide la propria posizione!
Articolo successivoMotorola Moto E, tutto pronto ma riserbo sulle specifiche tecniche