Meizu
Il logo dell’azienda cinese Meizu

Come sappiamo, Meizu ha fissato un evento per il prossimo 10 agosto  durante il quale svelerà gli smartphone appartenenti alla nuova serie E. Nei giorni scorsi si è parlato di un ipotetico Meizu M1E, mentre oggi sono trapelati i primi render di questa nuova serie di smartphone dell’azienda cinese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il primo elemento di novità che balza subito agli occhi è la doppia curvatura del display, un aspetto su cui più volte si è rumoreggiato in relazione a Meizu. Non è infatti un mistero che l’azienda cinese sia interessata a questo tipo di soluzione, così come ha affermato lo stesso CEO Bai Yongxiang, e dunque la possibilità di vedere questa nuova soluzione estetica nella serie E è assolutamente concreta.

Il secondo elemento di novità è senza dubbio costituito dalla doppia fotocamera posteriore, una caratteristica che rappresenta la nuova tendenza del 2016 per quanto riguarda i top gamma Android. Anche in questo caso, più volte si è parlato in passato della possibilità che Meizu adottasse una soluzione del genere, e questa volta, con la serie E, potrebbe davvero essere arrivato il momento dell’effettiva implementazione.

Insomma, questa nuova gamma di smartphone targata Meizu si preannuncia davvero molto interessante anche perchè, come vi abbiamo riportato in un nostro precedente articolo, sarà equipaggiata con la CPU Exynos 8890, ovvero la stessa montata sui Galaxy S7 ed S7 Edge, segno evidente di come si tratti di dispositivi di fascia alta. A questo punto non ci resta che attendere l’evento dell’azienda cinese del prossimo 10 agosto, così da poter scoprire tutti i dettagli sulla serie E.

VIAGizmochina
Articolo precedenteSvelato ufficialmente il nuovo Honor Note 8: prezzo e specifiche tecniche
Articolo successivoPokéVision non funziona, Pokemon Go blocca gli accessi