Wind
Il gestore arancione premia i clienti più fedeli con minuti gratis e tanti Giga ad un ottimo prezzo

Wind ha proposto ad alcuni suoi utenti una fantastica promozione denominata “Ricarica Max”. Attraverso questa offerta speciale il gestore arancione vuole premiare i propri utenti offrendo un certo numero di Giga ad un prezzo davvero molto interessante.

L’offerta “Ricarica Max” viene proposta attraverso un SMS che il gestore invia a tutti i clienti interessati alla promozione. Il contenuto del messaggio è il seguente:

“Gentile cliente, il traffico internet incluso nella sua offerta sta per terminare. Ricarichi subito i suoi GB! Con Ricarica Max ha subito 3GB in più, da usare entro 30 giorni, a soli 2 euro! Attivi ora rispondendo 3GB SI a questo SMS oppure vada in negozio esclusivo Wind. Al termine dei 30 giorni l’opzione Ricarica Max si disattiverà in automatico”

Come avrete notato dal contenuto del messaggio che l’operatore invia ai propri clienti, Ricarica Max permette di avere 3 GB di traffico Internet EXTRA ad un costo davvero irrisorio: soltanto 2 euro! Attivare l’offerta è un’operazione davvero molto semplice. Basta rispondere con un SMS con scritto “3GB SI” al messaggio inviato da Wind oppure recarsi in uno dei tanti negozi dell’operatore sparsi in tutto il territorio nazionale.

Wind: non solo Giga

Un’altra interessante iniziativa di Wind riguarda la possibilità di avere per due mesi 200 minuti gratis al mese. Questo è quanto possiamo apprendere da un altro SMS che in questi giorni il gestore sta inviando ai clienti più fedeli. Ecco di seguito il contenuto del messaggio:

“Grazie per essere nostro cliente! Per questo Wind la premia con un regalo: 200 minuti al mese per due mesi da aggiungere alla sua offerta senza alcun costo! Per attivare questa offerta venga in un nostro Negozio Esclusivo o risponda MINUTI SI a questo SMS entro il 10/08/2016. L’offerta si disattiva dopo 60 gg o in caso di disattivazione della sua All Inclusive o Noi o Call Your Country”

VIATariffando
Articolo precedenteDoppia autenticazione per SMS è un grave rischio per la sicurezza
Articolo successivoDodocool realizza il caricabatterie più compatto per auto, la recensione