Vodafone
Il gestore rosso tenta gli utenti Wind con una nuova offerta winback

Vodafone tenta un nuovo assalto a Wind con l’obiettivo di conquistare i propri ex clienti con una nuova winback che sembra essere davvero molto interessante. Questa nuova winback potrà essere attivata ancora per pochi giorni, nello specifico fino al prossimo 1° agosto.

Vodafone tenta per l’ennesima volta i propri ex clienti

La nuova winback dedicata agli utenti Wind propone a soli 7 euro ogni 4 settimane la seguente offerta:
1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
3 GB di traffico Internet in 4G.

Come potete ben notare l’offerta è particolarmente interessante. Purtroppo, però, l’offerta non potrà essere attivata da tutti. Infatti, è lo stesso operatore rosso che invita i singoli utenti ad attivare la promozione attraverso un SMS. Il testo del messaggio che Vodafone invia ai propri ex clienti è il seguente:

“Porta questo numero in Vodafone e avrai 3 GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro l’1/08, l’offerta è disponibile solo per 4 giorni!”

Al momento sembra che il messaggio venga inviato soltanto agli ex clienti Vodafone che sono passati dal gestore rosso a Wind. Se eventualmente l’offerta sarà disponibile anche per gli utenti che da Vodafone sono passati a TIM, H3G (3 Italia), Fastweb, Tiscali, ecc. vi informeremo tempestivamente pubblicando un nuovo articolo.

Con questa nuova winback il secondo operatore nazionale sta tentando di riparare il “torto” che ha fatto ai propri clienti qualche giorno fa con alcune rimodulazioni piuttosto consistenti.

Articolo precedenteiPhone 7, possibile lancio anticipato al 6 settembre
Articolo successivoLG X Screen, recensione completa dello smartphone elegante ed economico