umi-super

UMi Super, il flagship killer dall’incredibile successo, arriva in una nuova versione ricca di novità. Sul Web circolano le prime immagini, che mostrano un phablet con doppia fotocamera e design ulteriormente migliorato.

umi super new

La grande quantità di terminali venduti dall’azienda cinese, ha incoraggiato lo sviluppo di una versione ancora più interessante di Super, a pochi mesi dal lancio ufficiale. Le prime immagini mostrano un device simile per linee estetiche ad un iPhone, con doppia fotocamera sul posteriore.

UMi Super, rinnovato nell’hardware ma non nel prezzo 

umi super new

Ancora più interessante della prima edizione, il nuovo UMi Super migliora anche l’equipaggiamento hardware. Fonti vicine all’azienda parlano di:

  • Processore deca core;
  • 4GB di RAM;
  • 64GB di ROM;
  • Doppia camera da 13MP targata Sony;
  • Corpo totalmente in alluminio dal profilo molto sottile. 

LEGGI anche: UMi Super, recensione completa

Nessun dettaglio in merito al display, che dalle foto sembra essere quello di un phablet, quindi almeno 5,5″. Probabilmente sarà riconfermato lo schermo IPS LCD Sharp, con risoluzione FHD. Il prezzo, non ancora dichiarato, molto probabilmente resterà simile a quello del predecessore, ovvero circa 250€. Con i vari sconti lampo potremmo rischiare di comprare questo device a meno di 200€.

umi super new

L’azienda rimane decisa a scalare la vetta, non trascurando nulla dei propri prodotti e puntando sempre più sulla qualità. Soprattutto, a renderla forte è il consenso degli utenti, che acquistando Super, hanno dimostrato di credere in UMi e nella possibilità di proporre prodotti di qualità ad un

Articolo precedenteCarburanti alternativi: olio, caffé e alghe [video]
Articolo successivoYoutube Gaming: gli aggiornamenti della versione 1.5