OnePlus 3
Il nuovo flagship killer di casa OnePlus.

OnePlus ha pubblicato qualche giorno fa su YouTube un nuovo video riguardo il suo top di gamma 2016, ovvero il OnePlus 3, per mostrare e svelare al grande pubblico la lunga serie di test ai quali è stato sottoposto il loro ultimo smartphone prima di essere commercializzato in tutto il mondo.

Infatti, come potete vedere nel filmato presente in calce, oltre ai più classici controlli sulla resistenza alle cadute (drop test), alle differenti torsioni e pressioni per saggiare la robustezza del telefono e l’usura dei tasti fisici, il device è stato sottoposto anche a test più particolari e, se vogliamo, estremi come quello di resistenza all’acqua, nonostante lo smartphone non abbia alcuna certificazione di questo tipo.

Si sono trattati infatti di test per verificare il funzionamento nella vita di tutti i giorni, valutando in questo senso, il comportamento del OnePlus 3 in caso di utilizzo sotto una leggera pioggia. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che il flagship killer 2016 di casa OnePlus possiede un processore Snapdragon 820, 6GB di RAM e 64Gb di memoria interna non espandibile; inoltre ha un display da 5.5 pollici Full HD AMOLED, la fotocamera posteriore da 16MP e quella anteriore da 8MP, il tutto supportato da una batteria da 3.000 mAh.

Nel caso vogliate approfondire questo interessante aspetto dello smartphone, di seguito trovate il video in questione che è stato postato su YouTube mentre, se siete incuriositi e state valutando l’acquisto di un OnePlus 3, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra video recensione!

FONTEOnePlus
Articolo precedenteThe Superbook: trasforma il tuo smartphone in un portatile
Articolo successivoSamsung, risultati oltre le aspettative per il 2° trimestre 2016