KoalaKoala Tech News è la nuovissima applicazione, dal design accattivante, che permetterà di restare aggiornati sul mondo della tecnologia. Nessuna notizia passerà più inosservata.

Koala tech news può essere paragonata ad un forziere di rara bellezza, che racchiude in se delle meravigliose perle: un bellissimo “contenitore” di articoli e news, sempre in tempo reale, per non farsi sfuggire neanche una piccolissima novità di un mondo in continua evoluzione.

Questa applicazione racchiude in se i migliori siti di tecnologia italiani ed offre, con una facilità di utilizzo disarmante, la possibilità di sfogliare un’infinità di articoli (da quelli meno recenti, a quelli dell’ultimo secondo), al fine di avere una panoramica completa in merito a ciò che succede nel mondo della tecnologia in generale.

Koala Tech News è un perfetto pennello che, sullo smartphone o qualsiasi altro dispositivo, disegnerà un bellissimo quadro, con i colori delle news tecnologiche più importanti, incorniciandolo con approfondimenti su precise tematiche, riprese dai più importanti siti italiani.

Koala Tech News: la migliore informazione tecnologica per il mondo Android

Tantissime news e interessanti approfondimenti, giorno dopo giorno, accompagneranno la vostra quotidianità, per farvi stare sempre un “passo avanti” rispetto agli altri.

Un’applicazione così bella, quanto costerà? Assolutamente niente. Proprio così, Koala Tech News è completamente gratuita ed è disponibile sul Play Store di Google. Un semplice click e l’informazione tecnologica viaggerà sempre con te: download Koala tech news.

Tech news riprese dai principali siti e blog che da tempo dominano la scena tecnologica italiana, in grado di offrire un grandissimo servizio di informazione, ora racchiuso in un unico strepitoso aggregatore.

La tecnologia sempre a “portata di mano”, grazie alle news, ma anche grazie alle tantissime guide e consigli che esperti del settore e grandi appassionati propongono in rete.

Uno smartphone più “leggero” con Koala Tech News

Liberate il vostro smartphone dalle tantissime app scaricate, dalle quali quotidianamente estrapolate i contenuti migliori: d’ora in poi, il meglio della tecnologia è tutta in una sola applicazione.

Koala Tech News è davvero facile da usare, grazie alla precisa suddivisione in categorie e l’ulteriore classificazione per singola voce.

Poi, il design accattivante la rende davvero unica e bella: restare sempre aggiornati con quel tocco di eleganza che non guasta mai.
Basteranno davvero pochi click per prendere confidenza con l’app Koala Tech News, dato che, senza ombra di dubbio, si è presentata al mondo delle applicazioni, come la più completa e facile da usare.

Impossibile perdere qualche contenuto: il perfetto sistema di notifiche 2.0, completamente personalizzabile (niente più continui avvisi o altro, ma solo nel momento che decidiamo noi) ha trasformato Koala Tech News in una vera e propria esperienza unica di informazione tecnologica.

Elegante, facile da usare, ricca di contenuti, personalizzabile e mai “invadente”: questa è Koala Tech News!

Articolo precedenteStop alle chiamate spam su dispositivi Nexus
Articolo successivoTIM: come avere 2GB gratis per sei mesi, solo per Android