here wegoHere Maps in queste ore ha rilasciato un nuovo aggiornamento (2.0.10471) che oltre a cambiare il nome in Here WeGo porta miglioramenti grafici e funzionali. In questo modo il navigatore diventa ancora più completo rendendo la navigazione più veloce e piacevole.

Here WeGo cambia nome, rinnovando la grafica e offrendo tantissimi nuovi modi per spostarsi in città grazie ai servizi come la bici, taxi e car sharing. All’interno dell’app sarà possibile scoprire tariffe di taxi e biglietti vari. HERE WeGo ti permetterà di individuare più facilmente i percorsi e scegliere la strada giusta per arrivare a destinazione.

L’interfaccia grafica è stata resa molto più piacevole inserendo nella parte bassa un menu molto intuitivo per accedere ai vari servizi nella zona. Con il nuovo update si hanno anche correzioni a livello di stabilità e sicurezza migliorando anche il fix dei satelliti.

HERE WeGo mostra in tempo reale tuttociò che c’è da sapere sul percorso prima di partire. Interessanti le tariffe dei mezzi pubblici e dei taxi, i ritardi dovuti al traffico su qualunque mezzo addirittura la possibilità di sapere se il tuo giro in bicicletta sarà pianeggiante o in pendenza.

HERE WeGo: Maps & Navigation
HERE WeGo: Maps & Navigation

Articolo precedenteGoogle Play Store aggiungerà nuove categorie
Articolo successivoTiscali: ecco le migliori offerte da attivare entro il 28/07