Pokémon
Il successo di Pokémon GO porta a..

Pokémon GO, l’ormai celebre applicazione di Niantic, non ne vuole proprio sapere di allentare la presa sulle persone e sul mercato; e così, a quasi un mese dall’uscita continuano a moltiplicarsi i gadget più strampalati o i prodotti, talvolta software, derivati ed ispirati al successo del titolo free-to-play.

Ad esempio, il mercato della app e dei siti d’incontri, come tante altre realtà, sta conoscendo un periodo di leggera crisi: Tinder è stata surclassata da Pokémon GO ed era solo questione di tempo prima che qualcuno proponesse un’alternativa che unisse queste due App. Ed ecco che spunta fuori PokeMatch: la prima applicazione gratuita d’incontri che si adopera per farvi conoscere e chattare con nuove persone con le quali, ovviamente, condividete la passione per Pokémon Go.

Il funzionamento dell’app è simile a quello dei più comuni servizi di questo tipo: tramite un login su Facebook, potrete creare il vostro account e vi basterà aggiungere una vostra descrizione per iniziare a scorrere tra i vari profili. Grazie ad un semplice meccanismo di “Like” “Dislike” segnalerete quali profili o meglio quali allenatori vi interessano e quali no; in caso due persone manifestino approvazione reciproca, il sistema sbloccherà in automatico la possibilità di chattare con l’eventuale futuro partner.

Se siete interessati o anche solo curiosi di provare questa App, sappiate che è scaricabile gratuitamente dal Play Store, pesa poco meno di 10MegaByte e richiede una versione di Android successiva alla 4.1. Di seguito, come di consueto, trovate il link diretto per il download dallo Store:

[pb-app-box pname=’com.pokedashmatch’ name=’PokeMatch – trova PokeDates!’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteDark Web e terrorismo: quale il loro legame
Articolo successivoTIM Smart: fino al 29 luglio è possibile usufruire di sconti speciali