humble mobile bundle
Humble Bundle è un’iniziativa che permette di acquistare una raccolta di giochi, sia per desktop che mobile, per un’offerta stabilita dall’acquirente.

L’edizione 19 di Humble Mobile Bundle offre agli acquirenti titoli di tutto rispetto come Hitman Go o Punch Club pagando un’offerta superiore ad un dollaro. Chi volesse spendere più di 6 dollari riceverà un minimo di 7 giochi, per un valore complessivo di almeno 33$.

Hitman Go e Punch Club su Humble Mobile Bundle 19

Humble Bundle è un progetto che negli ultimi anni ha catturato sempre di più l’attenzione dei videogiocatori, che ora attendono con ansia l’uscita di ogni sua edizione. Offrendo titoli di qualità e spesso non molto conosciuti ad un prezzo minimo praticamente irrisorio, rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del mondo videoludico.

Relativamente meno nota è la versione Mobile delle collezioni, che giungono ora alla loro diciannovesima release. Questa non potrà che attirare numerosi clienti, contenendo applicazioni di spessore come Hitman Go o Punch Club.

humble mobile bundle
Hitman Go è il puzzle game dedicato alla famosa saga in cui il giocatore deve pianificare con cura ogni mossa per eseguire assassinii senza farsi scoprire.

Depositando un’offerta minima di un dollaro si potrà accedere al download di tre giochi, ovvero il celebre puzzle game Hitman Go, il platform Chameleon Run ed il GDR YS Chronicles II.

Pagando una quota superiore a 6 dollari invece è possibile sbloccare il pacchetto completo, che contiene, ad oggi, altri 4 titoli, tra cui i famosi Punch Club e l’apprezzatissimo Banner Saga, per un valore monetario complessivo di circa 33 dollari.

Il numero di applicazioni disponibili nella raccolta aumenterà nei prossimi giorni, il che rende Humble Mobile Bundle 19 ancor più succoso per qualunque amante del gaming.

VIAAndroid Authority
Articolo precedenteGoogle Telefono aggiunge un avviso per le chiamate spam
Articolo successivoStop ai ritardi in aeroporto: arriva la valigia motorizzata