Uno dei wallpaper del Galaxy Note 7

Siamo ormai a circa una settimana dalla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 7, prossimo phablet top gamma dell’azienda coreana che si appresta a dominare la seconda parte del 2016. In queste settimane si sono susseguite centinaia di indiscrezioni a riguardo, che ci hanno permesso di conoscere buona parte delle caratteristiche di questo dispositivo. Per non farci mancare nulla, oggi sono trapelati in rete anche i wallpaper ufficiali del Note 7, scopriamoli insieme.

Samsung ha realizzato due serie differenti di wallpaper, che potete ammirare nella galleria fotografica all’interno di questo articolo. La prima serie si compone di forme geometriche astratte con varie tonalità di colori, davvero molto ricercati da un punto di vista prettamente stilistico. La seconda serie invece è rappresentata da sfondi totalmente neri su cui l’azienda coreana ha “disegnato” delle S-Pen i cui colori dovrebbero rappresentare le varianti cromatiche della scocca del Galaxy Note 7.

La possibilità di poter osservare questo wallpaper indica che siamo ormai davvero agli sgoccioli, e che Samsung abbia effettivamente concluso lo sviluppo e la realizzazione del suo prossimo phablet top gamma. A questo punto non ci resta che attendere l’evento di presentazione ufficiale che, ve lo ricordiamo, si svolgerà il prossimo 2 agosto a New York, la città che farà da cornice al nuovo flagship dell’azienda.

In attesa dunque del 2 agosto, qualora questi wallpaper vi avessero particolarmente colpito, potete scaricarli direttamente dalla nostra galleria (li abbiamo caricati in formato originale) o, in alternativa, potete scaricare il file ZIP completo a questo link, così che possiate velocizzare questa operazione.

VIAGsmarena
Articolo precedenteGoogle: in arrivo lo Speed Test ufficiale
Articolo successivoBatteria: come si effettua la prima fondamentale carica