iPhone-7
Novità e rumors su iPhone 7: sarà resistente all’acqua?

Il lancio della nuova generazione di iPhone si avvicina e, con essa, anche di iOS 10. Il nuovo sistema operativo, a quanto pare, porterà con sè qualcosa di innovativo rispetto ai vecchi modelli, proiettandoci di fatto verso il futuro.

Da quanto si vocifera, infatti, il nuovo SO di casa Apple emetterà un avviso qualora venisse rilevato nella porta di ingresso qualsiasi tipo di liquido. Questo aggiornamento sarà probabilmente una parte della release di settembre. Mentre, non è ancora chiaro quali modelli di iPhone in realtà lo sosterranno. Certamente, l’ultima generazione di melafonini (6 e 6S) sarà una di queste.

Scollegare il cavo. Un liquido è stato rilevato nel connettore. Per proteggere il vostro iPhone, scollegare questo accessorio ed asciugarlo”. Questo potrebbe essere il messaggio che dovremmo aspettarci di visualizzare sui display dei nostri dispositivi. Dopodiché, gli utenti potranno optare per l’opzione ‘Ignora’, ma solo nel caso in cui non vi dispiace correre il rischio di perseverare.

Questo, dunque, sembra essere il primo passo per rendere i dispositivi Apple impermeabilizzati. Una novità per mettersi alla pari con altri device già sul mercato che offrono questa non trascurabile opportunità.

Articolo precedenteSamsung investirà nelle auto elettriche del gruppo cinese BYD
Articolo successivoPokémon GO: ecco come Apple intascherà 3 mld di dollari