Sito d'incontri per Pokémon GO
Tra un Pokémon catturato ed una palestra conquistata cosa c’è di meglio che passare il proprio tempo libero con il partner? Specialmente se lui/lei ha la nostra stessa passione per Pokémon GO!

Ultima novità ad approdare riguardo il gioco più chiacchierato dell’anno sembra vedere Project Fixup  mettere in piedi un sito d’incontri per Pokémon GO, permettendo ai giocatori di incontrare la propria anima gemella.

Il celebre gioco disponibile per dispositivi Android e iOS non prevede una componente molto social, se si esclude la possibilità di organizzarsi con altri allenatori per ottenere vari vantaggi. Ad esempio si potrebbe scegliere di utilizzare insieme un aroma, un oggetto molto utile nel gioco per attirare Pokémon verso la propria posizione, ottenendo così un gran numero di mostri tascabili da collezionare nelle vicinanzne.

L’app però non è neanche dotata di una propria chat, come invece avveniva per Ingress, il titolo su cui è basato Pokémon GO distribuito dalla stessa Niantic: per sopperire a questo varie app sono spuntate sul Play Store per favorire la comunicazione tra allenatori, ma l’idead di Project Fixup spinge la componente social su di un altro livello.

L’idea è semplice: mettere su un sito d’incontri per Pokémon GO, così da mettere in comunicazione i giocatori e organizzare per loro degli appuntamenti. Inserendo i dati nel form apposito presente sul sito infatti degli esperti provvederanno, seguendo le varie preferenze e le indicazioni inserite nel form, a trovare la vostra perfetta anima gemella.

L’unica cosa che dovrete fare successivamente è recarvi al luogo dell’appuntamento scelto per voi, molto probabilmente un Pokéstop facilmente raggiungibile da entrambe le parti. In fondo l’idea non sembra così strampalata: giocare a Pokémon GO è già un forte interesse in comune tra le parti, e in America affidarsi a siti e/o agenzie che possano trovare per voi l’anima gemella non suona così male come dalle nostre parti.

L’unica nota negativa riguarda il prezzo: se infatti il vostro primo Poké-appuntamento sarà gratuito a fronte dell’utilizzo di un codice promozionale, ogni addizionale appuntamento costerà 20$. Una cifra salata per un sito d’incontri per Pokémon GO, ma neanche tanto se riusciremo davvero a trovare la nostra anima gemella.

In alternativa possiamo sempre appostarci 24 ore su 24 nei pressi di palestre e Pokéstop: non dimentichiamoci di socializzare con gli altri giocatori per massimizzare le nostre chance di successo, invece di guardarli imbambolati per troppo tempo.

VIAAndroidHeadlines
FONTEProject Fixup
Articolo precedenteSmartphone diventa microscopio e misura la fertilità maschile
Articolo successivoApp Android: quali sono quelle che consumano più batteria