pokemon go

Pokemon GO è il gioco del momento. Per giocarci però è necessario un device che abbia prestazioni ed autonomia energetica che siano all’altezza. UMi Super è il compromesso perfetto.

L’azienda cinese ha lanciato pochi mesi fa il suo flagship killer, nato per battere i più blasonati top di gamma. Le migliaia di vendite hanno confermato l’apprezzamento degli utenti, ma UMi non si ferma e dimostra come Super sia in grado anche di superare la sfida del momento: Pokemon GO.

Un video dimostra la fluidità del terminale, capace di gestire anche le situazioni più stressanti. Inoltre, l’azienda ha deciso di utilizzare la sua limited edition di Super. La versione Europei 2016 in colorazione “Royal Blue”, che ricordiamo essere diventata una variante disponibile anche ora che il campionato è finito.

UMi Super vince anche la sfida di Pokemon GO

Le performance del phablet garantisco un’ottima e lunga esperienza di gioco, grazie anche ai 4000 mAh di batteria, di cui è dotato. Specifiche complete di UMi Super:

  • Dispaly: SHARP® 2.5D Sunlight 5.5″
  • Processore: Mediatek Helio P10 MT6755
  • RAM: SAMSUNG® 4GB RAM LPDDR3
  • Camera principale: Panasonic® 13MP
  • Batteria: SONY® 4000mAh, PE+ Quick Charge
  • FOXCONN® USB Type-C
  • OS: Google® Android 6.0
LEGGI anche: UMi Super, recensione completa

L’ottimizzazione software, che lascia il phablet quasi con OS Stock Google, permette di sfruttare al massimo tutta la potenza del suo hardware. A colpire di UMi Super è anche il prezzo, circa 250€. Inoltre, approfittando della promozione dell’azienda, è possibile accaparrarselo a meno di 200€ e con ben 3 regali. Solo fino al 31 agosto. Per comprarlo è sufficiente recarsi sul sito del rivenditore ufficiale e sfruttare il nostro coupon (codice SUPERGB).

Articolo precedenteApp Android: quali sono quelle che consumano più batteria
Articolo successivoLG lavora a uno smartphone flessibile che diventa tablet