Galaxy Note 7
Nonostante la presentazione ufficiale a breve sulla rete cominciano a spuntare i primi scatti e video rubati al dispositivo più chiacchierato dell’anno, il Galaxy Note 7

La data di presentazione del 2 Agosto si avvicina, ma sulla rete è impossibile fermare i continui leak e rumours sul dispositivo più chiacchierato dell’anno, il Galaxy Note 7: questa volta possiamo vederlo in azione in un video che ci conferma alcuni dei dettagli che vi abbiamo già fornito nei giorni precedenti.

Il video proviene dal sito MobileFun, e lo scopo sarebbe mostrare come sia possibile applicare perfettamente la protezione a schermo curoa Olixar. In realtà il pretesto non ci dispiace in quanto anche se il video è in bassa risoluzione e riprende da un solo lato il Galaxy Note 7 possiamo farci un’idea delle sue dimensioni e del design.

Confermato quindi il display curvo come mostrato dai leak precedenti, resta da confermare se il pennino in dotazione sarà anche esso certificato IP 68. Sarebbe sicuramente una scelta sensata dato che l’intero smartphone sarà dotato della stessa certificazione, rendendolo un prodotto durevole anche contro le occasionali intemperie.

Già nei giorni scorsi avevamo raccolto la notizia di alcune foto ad alta risoluzione del dispositivo trapelate in cui si inquadrava perfettamente il lato frontale del nuovo flagship di casa Samsung, perfettamente visibile nel video con il suo display curvo sui bordi.

Non ci resta che lasciarvi al video in questione, con la promessa di mantenervi aggiornati nel caso ci fossero ancora novità riguardo il Samsung Galaxy Note 7, con la presentazione ufficiale che si avvicina ogni giorno di più. Voi cosa ne pensate?

VIAAndroid Headlines
FONTEMobileFun
Articolo precedentePokemon GO trasforma tutti in Zombie: fenomeni di distrazione di massa
Articolo successivoKepler individua altri 104 esopianeti, di cui 4 rocciosi