All Inclusive Movies
All Inclusive Movies: ecco i dettagli della nuova promozione Wind

Wind ha presentato una nuova interessante offerta denominata All Inclusive Movies. Si tratta di una promozione che può interessare in modo particolare tutti coloro che amano il cinema e i film. Nell’offerta, infatti, sono inclusi ben 4 film in HD da guardare ogni mese in streaming.

Wind All Inclusive Movies: i dettagli dell’offerta

L’offerta All Inclusive Movies di Wind costa ben 16 euro ogni 4 settimane. La promozione include:

• Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (anziché 500 minuti soltanto);
• 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 3 GB di traffico Internet (anziché 2 GB). Come al solito il gestore arancione privilegia i clienti Under 30. Infatti, per tutti coloro che hanno meno di 30 anni i GB sono 4 anziché 3.
• 4 film in alta definizione da visionare tramite il servizio di streaming “Movies” di Wuaki.tv.

Alla promozione All Inclusive Movies è possibile abbinare l’opzione Telefono Incluso. Oltre a ciò è possibile disporre di Google Chromecast a 0 euro al mese (costo di attivazione 9,90 euro una tantum) per visualizzare i 4 film in HD al mese del servizio streaming “Movies” di Waki.tv.

Il costo di attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Movies per i nuovi clienti è di un euro una tantum (non più 15 euro una tantum). Coloro che sono già clienti Wind possono attivare l’offerta (a 500 minuti, 500 SMS e 2 GB) pagando un costo di attivazione di 15 euro una tantum.

L’offerta può essere attivata attraverso il sito ufficiale del gestore oppure chiamando il 155. L’offerta può essere attivata anche dall’app MyWind o in uno dei tanti negozi Wind.

FONTEWind
Articolo precedenteXBox One S 2TB: dal 2 agosto la console Microsoft, prezzo
Articolo successivoVodafone applica un MAXI sconto alle offerte Super